Harmony Estetica e Benessere

Trattamenti Estetici a Sestu

Riscopri la tua BELLEZZA e il tuo EQUILIBRIO
Una gamma di trattamenti completa per la cura del tuo corpo, con l'uso esclusivo di attrezzature e prodotti certificati. Nel nostro Centro Estetico a Sestu (Cagliari) potrete avvalervi di uno staff esperto e qualificato, che analizzerà in modo approfondito le caratteristiche del vostro viso e/o del vostro corpo, rilevando eventuali inestetismi e studiando percorsi personalizzati per ognuno di voi. Compileremo insieme una scheda che ci aiuterà a consigliarvi nel modo migliore e trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze.

MANI E PIEDI

Le mani, così come i piedi, rappresentano un importante "biglietto da visita" di tutta la persona, ed è bene curarli e tenerli sempre in perfetto ordine. Harmony Estetica e Benessere, a Sestu, propone ai suoi clienti una gamma completa di trattamenti di manicure e pedicure, compresa l'applicazione dello smalto semipermanente.
home_beauty2_trailerbox1
home_beauty2_trailerbox3

VISO

La pelle del viso, continuamente esposta agli agenti atmosferici, ha bisogno di cure attente e costanti. Il nostro centro estetico propone un'ampia scelta di trattamenti per il viso, dalla classica e indispensabile pulizia, al peeling, fino a una serie di trattamenti specifici tra cui quello anti-age.

CORPO

Un corpo sano, tonico, efficiente è il primo passo per raggiungere uno stato di armonia ed equilibrio generali. Harmony Estetica e Benessere, a Sestu, è un punto di riferimento per chiunque desideri riacquistare forma e benessere fisico, mediante un'ampia gamma di massaggi e di trattamenti specifici.
home_beauty2_trailerbox2
home_beauty2_trailerbox4

EPILAZIONE

I peli superflui sono un inestetismo oggi facilmente contrastabile, ma è sempre bene affidarsi a professionisti qualificati per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi. Il nostro centro estetico offre ai sui clienti metodi di epilazione per viso e corpo che vanno dalla classica ceretta fino al laser diodo e all'esclusiva tecnica del "filo orientale".