Pedicure

La cura dei piedi, fondamentale quanto quella delle mani, non è un trattamento di bellezza da iniziare solo prima della stagione estiva (perché durante la bella stagione il piede è sempre in primo piano con i sandali o in spiaggia), ma è invece nella stagione invernale che il piede sopporta sollecitazioni esterne che favoriscono la disidratazione della pelle e la formazione di calli e duroni, e quindi andrebbe curato con altrettanta attenzione.
L’utilizzo di calzature che costringono il piede, quali le scarpe a punta per le donne o scarpe non adatte all’uso quotidiano per gli uomini, contribuiscono alla formazione di fastidiosissimi calli. Il vero segreto della bellezza e della salute dei vostri piedi è prendervene cura per tutto l’anno. Inoltre un piede sano aiuta a mantenere una corretta postura e un benessere psico-fisico generale ottimale.

Harmony Estetica e Benessere propone trattamenti di pedicure completi e professionali, eseguiti da personale esperto che saprà scegliere per voi la soluzione più adatta alle esigenze dei vostri piedi.
Prenota